Seth Grahame-Smith Will Direct The Flash Movie

Il Velocista Scarlatto ha finalmente un regista. The Hollywood Reporter ha diffuso la notizia secondo la quale Seth Grahame-Smith debutterà dietro la cinepresa del primo film solista di Flash.
Seth dirigerà e sceneggerà il lungometraggio, basandosi anche sul precedente script del duo Phil Lord e Christopher Miller.

Seth Grahame-Smith, oltre ad aver scritto svariati libri tra i quali Abraham Lincoln: Vampire Hunter e Pride and Prejudice and Zombies, si è occupato della sceneggiatura dello spin-off di “The LEGO Movie” interamente dedicato a LEGO Batman.

“The Flash”, diretto da Seth Grahame-Smith e con Ezra Miller nei panni del protagonista, arriverà nelle sale nel Marzo 2018.

4 pensieri riguardo “Seth Grahame-Smith Will Direct The Flash Movie”

      1. Pure? A quanto ne so per quello stesso anno avevano rifiutato 23 JUMP STREET, il sequel di THE LEGO MOVIE e un film animato su Spider-Man…a questo punto spero che lo spin-off di STAR WARS sia una bomba!

        Piace a 1 persona

  1. Dirigeranno lo spin-off dedicato ad Han Solo. In effetti hanno rifiutato parecchi progetti, sebbene abbiano comunque sceneggiato la prima versione dello script di The Flash. Sarebbe stato bello un loro ritorno per il sequel di The LEGO Movie, hanno fatto un ottimo lavoro con il primo film.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...